threelegends

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Utenti]



Statistics
F_STATS
threelegends have:
142 articles, 174 comments, 32 members,
52,273 total visits, 66 monthly visits

The newest member is Grosso10


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 4/5/2011, 21:38 by: soli95Reply
punto uno) hey, tu! si, proprio tu che stai leggendo questo articolo su questo blog (nn metto aggettivi perchè vorrei che foste voi a commentare su come vi sembra) devi sapere che questo situccio è fatto di vari articoli vari ( può sembrare una ripetione ma in realta lo è) che sono scritti (notare il susseguirsi di capitan Ovvio) da dei tizi che vogliono spammare o raccontarvi di videogiochi che li hanno impressionati (sia in negativo che in negativo (lol))^-3/7 e di altre varie cose che non mi ricordo perhcè troppo sbatti richiederebbe il ricordarle dato che la mia (piccola ma grande) memoria è piena di cartelle vuote che non si possono eliminare ( su qst argomento aprirò una nuova discussione) perchè se no non c'è gusto e senza gusto che gelato è?? adesso per capire il resto devi fare un giro sul tuo asse di 540 gradi, oppure metterti la mano nel forno a microonde e accenderlo alla max potenza e avviarlo x il tempo max disponibile. ok, adesso sei apposto, hai capito, puoi continuare, oppure puoi anche smettere ( ricordo che sei appena tornato, questo x te non vale e devi andare direttamente a fare in culo, ehm al punto due scusa, e se non lo sei vaccci lo stesso xx merita).
punto due) ok ci sei rimasto di merda xx speravi che siccome eri appena tornato potevi saltare un botto di spamming inutile e che non ti riguarda del punto uno, ma invece l'ho fatto finire apposta così in modo che ti stai ancoa leggendo tutto sto cazzo di roba che sto scrivendo senza nemmeno sapere cosa sia se non un insieme di punti, virgole, lettere dell'alfabeto, numeri, simboli convenzionati insomma, così che ti stai perdendo un po e non ti ricordi più che cosa ti avevo detto di fare x capire al punto uno. quindi adesso per favore torna indietro e rileggiti questo: devi sapere che questo situccio è fatto di vari articoli vari ( può sembrare una ripetione ma in realta lo è) che sono scritti (notare il susseguirsi di capitan Ovvio) da dei tizi che vogliono spammare o raccontarvi di videogiochi che li hanno impressionati (sia in negativo che in negativo (lol))^-3/7 e di altre varie cose che non mi ricordo perhcè troppo sbatti richiederebbe il ricordarle dato che la mia (piccola ma grande) memoria è piena di cartelle vuote che non si possono eliminare ( su qst argomento aprirò una nuova discussione) perchè se no non c'è gusto e senza gusto che gelato è?? adesso per capire il resto devi fare un giro sul tuo asse di 540 gradi, oppure metterti la mano nel forno a microonde e accenderlo alla max potenza e avviarlo x il tempo max disponibile. ok, adesso che hai riletto puoi continuare. passa al punto 3.
punto 3)era solo spamming e capitan ovvio tutti i primi due punti, ora viene la parte complicata e seria
punto 4)fine.
Comments: 2 | Views: 65Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/5/2011, 21:17 by: soli95Reply
ve lo immaginate? un intero fiume lungo come il Po (e vi ricordo che il fiume più lungo d'Italia) fatto solo di spam?? beh, io no.
Comments: 2 | Views: 40Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/5/2011, 15:23 by: Arbiter95Reply
Riprendo la mia "lunga" carrellata di recensioni e anteprime quasi serie con questo fantastico titolo, ancora in sviluppo da parte della Blizzard, ormai da un bel po di anni (d'altronde si sa che la Blizzard ha delle tempistiche piuttosto lunghe. Vedi Starcraft II: 10 anni di progettazione).

Innanzitutto cos'è Diablo? Se vi state veramente chiedendo questa domanda sparatevi un colpo dritto nella tempia perchè mi fate schifo...vi sputerei sopra, sul serio. Comunque, si tratta di un videogioco d'azione RPG (Role Playing Game - gioco di ruolo) che ha fatto vedere luce al suo primo capitolo nel lontanissimo 1996. Il gioco ha definito un genere, perchè grazie alla sua natura frenetica ma allo stesso tempo strategica/tattica, e grazie anche alle caratteristiche tipiche di un videogioco di ruolo (come l'inventario, i diversi personaggi e gli attributi personalizzabili) è diventato unico. Mischiando il tutto con diverse ambientazioni fantasy, innumerevoli nemici con ognuno le proprie caratteristiche, vari oggetti tra cui alcuni magici e altri unici e infine l'innovativa visuale in terza persona dall'alto si ottiene Diablo, un vero capolavoro. Nel 2000 esce Diablo 2, in sostanza lo stesso gioco ma con più personaggi, più oggetti, più magie, ecc...

Poi arriva, o meglio, arriverà Diablo III, l'ultimo capitolo. In sostanza, è rimasto lo stesso gioco di sempre, ma molte cose sono cambiate; partendo dalla grafica, ad esempio, che grazie a tecnologie migliorate in 10 anni di attesa, propone un gameplay ricco di effetti speciali e paurosamente dettagliato. Cambiano anche i personaggi, che stavolta saranno ben cinque: ci sarà il Barbaro, che ricorre alla sola forza fisica per sventrare i nemici, il Monaco, che usa attacchi fisici più mirati e molte più abilità di arti marziali/ninja, il Mago, che usa la pura magia del fuoco del ghiaccio e del tuono per sbarazzarsi i nemici, il cosiddetto Witch - Doctor (che potrebbe essere reso in italiano come stregone), che usa evocazioni, maledizioni e riti vodoo, e infine il cacciatore di demoni, che usa trappole e armi a distanza. Una delle maggiori novità è che sarà possibile finalmente scegliere il sesso di ogni personaggio.

Fine prima parte

+1 per me che ho diviso un articolo relativamente corto in tre parti solo perchè avevo fame e non volevo lasciare un lavoro a metà. LOLOLOL
Comments: 1 | Views: 99Last Post by: soli95 (3/5/2011, 19:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/4/2011, 14:17 by: Arbiter95Reply

Attenzione! Spam estremo: si prega ai mentalmente instabili di non leggere. Rischio di contaminazione celebrale radioattiva, restate lontani (non c'è niente da vedere, circolare!)



Annuncio: vendo una ciabatta con la febbre, se qualcuno la vuola acquistare mi contatti sul numero della mia stampante che lascio sotto alla pagina. Basta che mi assicuriate di non lasciarla, che poi mi viene male.



Quest'oggi pensavo di essere l'unica persona seria del mondo. Mi giro dal mio vicino e gli faccio: "Perchè non rispondi? Non senti?", basito, mi risponde "che cosa?" e io gli dico "Ti sta squillando il muro!". E lo ha lasciato suonare tutto il giorno. Poi gli chiedo della scappellata...in fondo mi sono sempre chiesto se quando è a destra dove sta l'apinoco. Sarà centrale o mancino? O forse 18? Boh. Poi guardo l'orologio e dico: "cazzo la mia lavagna è di sughero!" e corro di corsa a casa per sostituire le gomme della macchina. E qui arriva la mia ciabatta. La tocco. Scotta. Cazzo ha la febbre! Devo fare qualcosa ma non posso mica lasciarla lì. Allora prendo il dentifricio, chiamo Giovanna (brava Giovanna, brava) e gli dico di strasbillarmi la graffetta. Chiamo McGyver, lo faccio venire (che schifo! - DoppioSensoInside) e lui mi costruisce con queste cose una pallina del mouse. Cazzo ci sto ancora giocando, quando la ciabatta si trasforma e diventa un sandalo. Ancora 3 mesi e avrò una scarpa nuova, dopodichè uno stivale e infine....Silvio Berlusconi. La vendo As Soon As Possible. Pls chiamatemi:

Hp Deskjet F4280


Comments: 3 | Views: 60Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:37)
 

B_NORM  
view post Posted on 29/4/2011, 14:15 by: soli95Reply
CITAZIONE
se mi lasci non vale!!
dio skifoso maiale!!

[cit. da "se mi lasci non vale"- julio iglesias]

Edited by soli95 - 29/4/2011, 21:18
Comments: 2 | Views: 33Last Post by: soli95 (1/5/2011, 14:18)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/4/2011, 14:52 by: Arbiter95Reply

Oh Mio Dio



Sono queste le prime parole che mi sono venute in mente quando 10 minuti fa, girando su Lega Nerd (nel frattempo faccio anche un po di pubblicità a questo fantastico sito/raduo di nerds come me), ho trovato il trailer della nuova espansione dell'ultimo Call of Duty, che vi riporto a fine pagina. Beh, sinceramente ho sempre classificato la saga come un Action/sparatutto adrenalinico con un'ottima modalità campagna (anche se fottutamente corta) e un multiplayer decente, anche se sinceramente preferisco qualcosa di più tattico come Battlefield.

Da circa Call of Duty 5: World at War, forse uno dei più grandi insuccessi mai realizzati nella saga, è stata aggiunta la modalità zombie. Allora l'ho presa come una Easter Egg, e ho pensato: "ah,ah, piuttosto spiritosi questi programmatori Infinity Ward!" e mi ero fermato lì. Poco tempo dopo esce uno dei tanti Map Pack, mi sono informato e ho notato che vi era contenuto anche un'altra mappa per la modalità zombie. E la cosa non mi è piaciuta molto, insomma, si stavano spingendo un po oltre.

Dopo il grande successo di Modern Warfare 2, esce finalmente Black Ops, che tuttavia mi ha molto deluso a causa della ambientazione; beh, ognuno ha i suoi gusti. Però mi informo un attimo e scopro che anche qui è inserita la modalità zombie, e non come contenuto casuale, ma anzi, c'erano tante mappe e un gameplay molto particolarizzato. E li penso. "ma che cazzo si sono fumati quelli?". Ma tralascio il resto perchè effettivamente, non mi interessava in modo particolare. E oggi vedo questo: una specie di espansione/nuova patch che implementerà questa nuova modalità zombie....bello, ma aspetta un attimo! Alcuni di quei personaggi li conosco!!

  • Danny Trejo - attore statunitense che ha partecipato a numerosi film horror e thriller

  • Sarah Michelle Gellar - attrice che ha realizzato diversi film horror, anche se molti la ricorderanno come Buffy l'ammazzavampiri

  • Robert Englund - attore partecipe di molti film horror e zombie

  • Michael Rooker - attore, un po meno famoso, che ha partecipato ad alcuni film horror


Oh, cazzo! Come cazzo sono messi quelli? Ma perch? Ma no, dai! Ma non può essere! All'inizio pensavo fosse un fake, ma dopo una piccola ricerca su Gugol...cazzo l'hanno fatto davvero! Bah, mi fermo qui, non dico più niente perchè altrimenti finisco per bestemmiare contro la IW e la sua amichetta Activision. Lascio a voi le conclusioni

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=3_Cx82OFXM0..._embedded#at=93
Comments: 3 | Views: 237Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/4/2011, 17:34 by: soli95Reply
ragazzi, ho trvato un manifesto interessantissimo!! leggete!! semplicemente fantastico!!
CITAZIONE
The Coscience of a Hacker

Ne e’ stato arrestato un altro oggi, e’ su tutti i giornali. “Ragazzo arrestato per crimine
informatico”, “Hacker arrestato dopo essersi infiltrato in una banca”…
Dannati ragazzini. Sono tutti uguali. Ma avete mai, con la vostra psicologia da due soldi e il
vostro tecno-cervello da anni 50, guardato dietro agli occhi del Hacker?
Non vi siete mai chiesti cosa abbia fatto nascere la sua passione? Quale
forza lo abbia creato, cosa puo’ averlo forgiato? Io sono un hacker, entrate nel mio mondo…

Il mio e’ un mondo che inizia con la scuola… Sono piu’ sveglio di molti altri ragazzi, quello
che ci insegnano mi annoia… Dannato sottosviluppato. Sono tutti uguali. Io sono alle Junior
High, o alla High School. Ho ascoltato gli insegnanti spiegare per quindici volte come ridurre
una frazione. L’ho capito. “No, Ms. Smith, io non mostro il mio lavoro. E’ tutto nella mia
testa…”
Dannato bambino. Probabilmente lo ha copiato. Sono tutti uguali. Ho fatto una scoperta oggi. Ho
trovato un computer. Aspetta un momento, questo e’ incredibile! Fa esattamente quello che
voglio.
Se commetto un errore, e’ perche’ io ho sbagliato, non perche’ io non gli piaccio… O perche’
si senta minacciato da me… O perche’ pensi che io sia un coglione… O perche’ non gli piace
insegnare e vorrebbe essere da un’altra parte… Dannato bambino. Tutto quello che fa e’
giocare. Sono tutti uguali.
Poi e’ successa una cosa…una porta si e’ aperta su un mondo…correndo attraverso le linee
telefoniche come l’eroina nelle vene del tossicomane, un impulso elettronico e’ stato spedito,
un rifugio dagli incompetenti di ogni giorno e’ stato trovato, una tastiera e’ stata scoperta.
“Questo e’…questo e’ il luogo a cui appartengo…” Io conosco tutti qui…non ci siamo mai
incontrati, non abbiamo mai parlato faccia a faccia, non ho mai ascoltato le loro voci…pero’
conosco tutti.
Dannato bambino. Si e’ allacciato nuovamente alla linea telefonica. Sono tutti uguali. Ci
potete scommettere il culo che siamo tutti uguali…noi siamo stati nutriti con cibo da bambini
alla scuola mentre bramavamo una bistecca… i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati
masticati e senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I
pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste
persone sono come gocce d’acqua nel deserto. Ora e’ questo il nostro mondo…il mondo
dell’elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia
esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci
chiamate criminali. Noi esploriam...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 48Last Post by: soli95 (28/4/2011, 16:15)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/3/2011, 17:07 by: Arbiter95Reply

Attenzione, il seguente articolo è stato scritto da due nerds, di cui uno (io) soffre di instabilità mentale. Per questo è condizionato da sbalzi di umore, idee malefiche, teorie impossibili e diarrea. Si sconsiglia a tutte le persone con un quoziente intellettivo superiore a [(2*sen 30°+r)/tangente di AB] la lettura. E ora che cazzo fai ancora qui??? Levati dai coglioni!



Fin dai tempi delle grandi seghe mentali composte da filosofi come Socrate, Talete e qualche altro greco a caso, l'uomo guardando il cielo si è posto delle domande: "chi sono io?","da dove vengo?","perchè sono qui?","chi me la vuole dare?". Per rispondere a questi quesiti, l'umanità (guardate bene l'intelletto e la magnitudinale furbizia) ha deciso di inventarsi delle risposte, conosciute ancora con il nome di: religione.

Ma oggi nel 21° secolo D.C, la scienza è arrivata a tal punto da poter risolvere ogni problema. Tuttavia, essendo la scienza blasfema e condannata dal papa, il santissimo, ricorreremo di nuovo alla religione per sostituire ciò che i grandi scienziati ci hanno insegnato. D'altronde...chi si fida di una persona che fonde le sue teorie su solide prove scientifiche anzichè abbandonarsi completamente ai misteri della fede? Ora trascriverò un pezzo del libro della genesi photoshoppiana, nuova teoria creata da me e dal mio collega Hunter95, fondata su questi ideali:

"Dalla bibbbia, il Libbro sacro, sappiamo che l'uomo è stato creato a immagine e somilianza di Dio; questa frase è un paradosso, poichè a immagine e a somiglianza sono concetti diversi e opposti. Ma dato che ci fidiamo ciecamente della bibbbia (io ho venduto un rene per comprarmela), l'intera affermazione può risultare vera se interpretata in questo modo: Dio ha creato un immagine dell'uomo identica a lui, ma che ha in seguito modificato usando un software grafico, come Photoshop. In questa teoria prenderemo come punto di riferimento proprio quel programma, essendo il più famoso tra tanti e secondo molti il più efficace. Anche Gimp non è male, ma essendo gratis danneggia gli affari della chiesa, ed è quindi blasfemo.

1° legge: DIO HA CREATO L'UOMO CON PHOTOSHOP



Da ciò deduciamo che Adobe esisteva già ai tempi di Dio, ed è stata creata prima o insieme alla creazione dell'essere ummano. Comunque, sappiamo per certo che Photoshop crea le immagini tramite pixels colorati, e avendo creato l'uomo con il suddetto programma anche questo è costituito da cubi ( che non possiamo più definire pixels poichè ci riferiamo a un universo in 3 dimensioni). Ma essendo l'uomo fatto da atomi, possiamo affermare che:

2°legge: L'UNIVERSO È COSTITUITO DA ATOMI CUBICI



Protoni e neutroni sono cubi che costituiscono l'atomo, a cui ru...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 64Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/3/2011, 22:13 by: Baba O' RileyReply
rilasciato libreoffice 3.3.2

www.libreoffice.org/

libreoffice è un fork (oramai openoffice non è quasi più in sviluppo) di openoffice.
è staccato dai legami sponsor-sviluppo con oracle.

velo consiglio è stra bugfixxato e velocissimo oltre ad essere ultracompatibile
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: Baba O' Riley (22/3/2011, 22:13)
 


Search: