threelegends

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Utenti]



Statistics
F_STATS
threelegends have:
142 articles, 174 comments, 32 members,
52,273 total visits, 66 monthly visits

The newest member is Grosso10


Calendar


B_POLL    
view post Posted on 21/12/2010, 17:37 by: Arbiter95Reply
Allora, visto il grande successo che molte volte le cazzate che scrivo ottengono, visto che ho deciso di non scrivere più articoli seri e viste altre mille cose che mi girano per la testa (Oh, mio Dio, toglietemeleee!!!), proporrei di agevolare l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca inserendo semplicemente in ogni articolo dei Tag seri (in BlogFree vengono chimate Etichette e si possono scrivere nel momento in cui si pubblica l'articolo esattamente come si inserisce il titolo o la descrizione). Naturalmente Io punto ad un blog simile come contenuti a Nonciclopedia, e non ho problemi a diffondere le mie cazzate nel web, come avrete già visto, a patto però di rimanere assolutamente anonimo come Arbiter95. Embhè, che ne pensate?

P.s: i voti scadono tra 7 giorni esatti, ossia il 28 Dicembre 2010, vincerà la maggioranza. Non sono così sicuro che i Tag possano aumentare considerevolmente la quantità di visite, specie su BlogFree.
Comments: 5 | Views: 61Last Post by: soli95 (14/7/2011, 19:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/12/2010, 15:39 by: Arbiter95Reply
Sono stufo di scoprire sempre nuovi tarocchi con cui gli inventori delle macchinette per le bibite calde ci fottono ogni santissimo giorno, con metodi sempre più astuti e infidi! Oggi dirò per la prima volta nel web, a tutto il mondo, cosa si cela dietro quell'oscura parete che separe voi dai componenti della macchina di fronte.

1) Bevanda al gusto di. Avete mai notato che sulla maggior parte delle macchinette al posto di scrivere semplicemente "latte" o "thè" scrivono sempre "bevanda al gusto di"? Non vi sorge il dubbio che effettivamente quello che state ingerendo non è esattamente latte ma qualcosa che gli ci assomiglia parecchio? Ebbene vi dirò che quello a cui la scritta si rifersice potrebbe essere qualsiasi liquido dal colore bianco e che ha un sapore simile a quello del latte (se state pensando a quello che penso io siete conciati veramente male).

2) Caffè e caffè lungo. Altro metodo per incularci: naturalmente era troppo costoso fare in modo che la macchinetta vi dia più caffè in modo tale da riempire una porzione decente di bicchierino. Di conseguenza i produttori delle macchinette hanno pensato genialmente di annacquare le nostre bevande per aumentarne il volume. Grazie al cazzo! Io non voglio più acqua voglio più caffè!

3) Selezione dello zucchero.
Similmente a come detto sopra, la quantità di zucchero da immettere nel bicchiere e assolutamente identica per ogni selezione. Come risolvere il problema zucchero? Ma certo, con la chimica! Aumentiamo la quantità di acqua per diluire la concentrazione del soluto (lo zucchero) nella soluzione (il caffè) e viceversa. In questo modo a voi sembrerà che lo zucchero aumenti, ma in realtà è semplicemente più concentrato. Bella fregatura!

Quindi mi riferisco a voi, clienti abituali delle macchinette, per fare un grande sciopero nazionale in risposta a queste oltraggiosità! Facciamoci sentire! Dio benedica l'America!

Comments: 4 | Views: 41Last Post by: soli95 (18/12/2010, 16:11)
 

B_NORM    
io
view post Posted on 24/11/2010, 21:37 by: soli95Reply
è inutile ke gli others utenti di questo forum postino cose! infatti vinco sempre io! si noti ke non ho scritto l' "a" in tutto il mex perchè sennò perdevo visto che è the first letter del codice disposto per le difffusioni di mex.

adesso direte è ma hai detto ha nella parola "infatti". infatti è così...!

thè! chapa chèsta!
Comments: 2 | Views: 20Last Post by: soli95 (26/11/2010, 14:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/11/2010, 14:05 by: Arbiter95Reply
Minecraft è un gioco assai pixellato...e con questo non intendo dire che abbia una grafica pessima, ma che l'intero gioco è composto da cubetti messi insieme per formare un vero e proprio mondo virtuale dotato di isole, caverne, mari, montagne e qualsiasi altra spammata che vi viene in mente! Immaginatevi lo spam!

Il gameplay è abbastanza semplice, ci sono principalmente 2 modalità che possono essere giocate sia in multi che in single player. La prima si tratta della Creative Mode, dove potrete usare i cubi di diversi materiali già presenti nell'universo di gioco per costruire quello che volete voi...si anche il modello 3d del vostro pene può funzionare. La seconda invece è la Survival Mode: in questa modalità, in cui è presente un ciclo giorno/notte (una roba seria, insomma), dovrete usare gli elementi naturali per creare prima di tutto un buon rifugio (una caverna nella montagna, una casa semisommersa nell'acqua, un megacastello di legno...) e poi delle armi per riuscire a sopravvivere quando cala il sole: infatti, per qui 10 minuti di buio sarete costantemente disturbati da mostri dell'oltretomba, fatti di cubi ovviamente, che avranno il solo obiettivo di scassarvi i maroni mentre state scavando la vostra nuova turca, o di farvi letteralmente cagar sotto con i loro versi terrificanti. Una volta ritornati alla luce del sole moriranno tutti bruciati vivi, e voi potrete tornare a fare le vostre cose.

C'è da porre un attenzione particolare ai dettagli di questo gioco, perchè, grazie a un procedimento chiamato "crafting" (ecco perchè Minecraft, ah!) sarete in grado di trasformare quelli inutili pezzi di albero in utilissime travi di legno o bastoni. La semplicità con cui questo procedimento è realizzato farebbe tuttavia incazzare come una bestia l'illustrissimo McGyver: di fatti, vi basterà accostare qualche pezzo di metallo per realizzare una spada! Ho detto tutto.

Minchia che articolo corto!
Comments: 0 | Views: 101Last Post by: Arbiter95 (24/11/2010, 14:05)
 


B_NORM    
view post Posted on 19/11/2010, 22:48 by: Baba O' RileyReply
Windows è un virus?

Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.

Ecco cosa fanno i VERI virus:

· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.
· I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows NON è un virus!

Comments: 0 | Views: 23Last Post by: Baba O' Riley (19/11/2010, 22:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/11/2010, 19:26 by: Baba O' RileyReply
CUCCATEVI STA METALLATA!!! image

Comments: 0 | Views: 17Last Post by: Baba O' Riley (19/11/2010, 19:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/11/2010, 19:18 by: Baba O' RileyReply
CHE IMPAGINAZIONE DI MERDA STO BLOG!!!

POSSIAMO Fare qualcos???
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: Baba O' Riley (19/11/2010, 19:18)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/11/2010, 19:15 by: Baba O' RileyReply






(fonte) link


che ne pensate??
io dico che in un mondo dove la fanno (ormai) da padrone le gpu, se le cpu fanno un salto avanti ben venga
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: Baba O' Riley (19/11/2010, 19:15)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/11/2010, 16:17 by: Arbiter95Reply
Essendo impegnato in un altro blog, decisamente molto più serio di questo LOL, ho deciso che da ora in poi scriverò solo spam. Contenti? Beh, ad ogni modo, sappiate che io odio lo spam massiccio, composto solo da parole sconnesse e frasi senza senso. Dunque ho deciso di mantenermi fedele ai miei argomenti, ossia videogiochi e tecnologia...anzi, a dire la verità ho scritto solo dei videogiochi su Threelegends! Da adesso mi occuperò solamente di Stupid-Recensioni, ovvero recensioni veramente molto più brevi del dovuto e ricche di prese per il culo sui giochi in questione. Puntualizzerò soprattutto gli aspetti negativi, cercando di diffamare il più possibile i giochi di cui parlo. Eccovi la mia prima creazione:

Starcraft II è un videogioco di strategia creato dalla Blizzard...pensate, ci sono voluti 10 anni a fare un solo capitolo di quella che sarà una trilogia. Aspettate, spiego meglio questa cosa. Non è che il prossimo (per quanto tardi possa arrivare) sarà Starcraft 3; anzì, si dovranno chiamare Starcraft 1.2 e Starcraft 1.3. Immaginatevi quindi che solo per fare il primo dei capitoli ci hanno messo così tanto tempo, gli altri arriveranno per l'anno 3000. Entrando nei dettagli della trama (occhio agli spoiler...FERMATEVI FINCHÈ SIETE IN TEMPO!!!) beh, ci sono tre razze: i Terran, ovvero i soliti umani cazzari con manie di grandezza, i Protoss, cioè i soliti alieni ipertecnologici che usano armi al plasma e scudi avanzatissimi e infine gli Zerg, ossia i tipici alieni schifosi che vivono rotolandosi nel letame e si nutrono di...beh, lasciamo stare. Un Terran ancora più cazzaro degli altri decide di ribellarsi al governo di Berlusconi...ehm, volevo dire, al dominio di un imperatore chiamato Mengsk (o un nome simile, insomma). Allo stesso tempo vuole riconquistare la sua fidanzata Sarah Kerrigan, che però nel frattempo è stata mutata in un alieno schifoso. Avventurandosi nello spazio dovrà affrontare mille pericoli per raggiungere i suoi loschi scopi e quindi; tra mutanti, mostri giganti, forze del dominio e di tua nonna si arriverà a finire una campagna di, udite udite, ben 25 missioni! Altro che Call of Duty!

Dobbiamo assolutamente parlare del multiplayer. 5 modalità di gioco classificate, con ognuna 5 cinque leghe da superare. Passeremo in ciascuna modalità dagli stadi più nabbi (lega bronzo) fino ai livelli del campionato mondiale (lega diamante e lega pro). Unico problema, imparerete subito a parlare usando suoni monosillabici come ad esempio: "Hi GL HF","Rush?", "Fuck You!", "STFU Noob"... Di fatto la Blizzard ha pensato bene di creare un software di bilanciamento per le partite, che purtroppo fa spesso cilecca creando una squadra composta da super niubbi e una composta da nerd intossicati dal videogioco. Naturalmente per le leggi di Marphy, TU, che sei uno sfigato, entrerai sempre e perennemente nella squadra più scarsa.

Analizzando ora i dettagli, do...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 43Last Post by: soli95 (2/1/2011, 15:58)
 

Search: