threelegends

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Utenti]



Statistics
F_STATS
threelegends have:
142 articles, 174 comments, 32 members,
52,273 total visits, 66 monthly visits

The newest member is Grosso10


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 5/7/2011, 10:45 by: Arbiter95Reply
Rieccomi! Sono stato molto tempo senza scrivere, e a dire la verità anche senza visitare Threelegends, ma non preoccupatevi perchè in questo tempo di pausa ho raccolto tante idee su dei nuovi articoli. Per prima cosa mi occuperò di finire le guide su Minecraft, anche se le continue Patch renderanno il lavoro mooolto lungo. In questo articolo parlerò del Farming, una tecnica che può essere considerata fondamentale per la sopravvivenza. E come ultima cosa, qualche giorno fa è uscita la versione 1.7_02, ricordatevi di aggiornare il gioco per godere delle cesoie e dei pistoni!

Read the whole post...



Tags:
alberi,
cobblestone,
farming,
grano,
guida,
legno,
minecraft,
videogiochi
Comments: 7 | Views: 7,471Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/6/2011, 22:17 by: soli95Reply
vi è mai capitato di essere giu di morale? se non ti è mai capitato salta al punto 3.
1)il verbo ke devi tenere in mente è sparare! xkè qst verbo? ckè qnd 6 giu ti spari un birrozzo, un po di musica ke ti piace, spari a cod, spari cazzate ke fanno ridere,ti spari na sega e soprattutto spari alla gente e la ammazzi così ti passa. ora salta il punto 3.
3)ho appena sterminato la tua famiglia e ho preso la tua anima. sai com'è ero giu di morale e ho sparato. ora siccome sei giu anke te x le perdite passa al punto 1)
fine.
Comments: 0 | Views: 1,009Last Post by: soli95 (15/6/2011, 22:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/6/2011, 18:22 by: soli95Reply
raga, gg in minecraft ho cazzeggiato a palla!!! grazie ad invedit mi sono messo la dinamite infinita e ho fatto una torre abnorme altissima e larghissima che in pratica ha distrutto meta mappa (che enorme) figata assurda.. peccatto solo ke sia morto... :(
Comments: 0 | Views: 146Last Post by: soli95 (9/6/2011, 18:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/6/2011, 17:05 by: Arbiter95Reply
Eccovi, dentro allo spoiler, il moto armonico per eccellenza:



Visto su Nonciclopedia...

Edited by Arbiter95 - 25/7/2011, 19:55

Tags:
Spam
Comments: 1 | Views: 372Last Post by: soli95 (6/6/2011, 18:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/5/2011, 14:22 by: Arbiter95Reply
Eccoci qui, finalmente con la seconda parte della guida. Stavolta parlerò specialmente del combattimento, con tutto ciò che gli riguarda, e scriverò anche qualche consiglio per sopravvivere nei casi più estremi. Ho scelto di mettere il Nether in un'altra guida, quindi non scassate le palle. Come prima, ho deciso di mettere un'interruzione manuale per non compromettere la facile lettura degli altri articoli.

Read the whole post...



Tags:
armature,
armi,
corazze,
creeper,
guida,
minecraft,
mob,
ragni,
scheletri,
slime,
videogiochi,
zombie
Comments: 3 | Views: 3,280Last Post by: soli95 (2/6/2011, 13:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/5/2011, 13:50 by: Arbiter95Reply
A grande richiesta (2 persone, lol) ho scritto questa guida che dovrebbe soddisfare gli animi più curiosi riguardo al fantastico gioco di Minecraft[citazione necessaria]. Vista la lunghezza spropositata, per evitare che il Tag Read More che normalmente funziona in automatico su questo sito mi tagli a metà qualche pezzo, ho deciso di scrivere solo una breve introduzione, per poi passare al resto della guida. Innanzitutto devo fare una precisazione: il link al download non si riferisce alla versione ufficiale del gioco ma bensì ad una crackata. Le differenze sono praticamente nulle, tranne per il fatto che su quest'ultima non è possibile giocare online su server non crackati (che costituiscono la maggior parte di quelli in circolazione). La prima volta che si fa partire il gioco è bene mettere una spunta sul tasto "Force Update", in moda da aggiornare automaticamente il gioco alla versione più recente, ovvero (al momento in cui scrivo) la 1.6.4. Buona lettura!

Read the whole post...



Tags:
crafting,
guida,
minecraft,
rifugio,
strumenti,
tools,
videogiochi
Comments: 4 | Views: 9,742Last Post by: AlessioMinecraftiano00 (27/2/2013, 13:06)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/5/2011, 15:04 by: Arbiter95Reply

"Tutto si crea, tutto si distrugge"



Questo potrebbe essere il motto fondamentale sul quale si basa l'intero gameplay di Minecraft. Ma cos'è esattamente questo gioco che ha iniziato da quasi un anno a farsi spazio nel vasto universo dei videogiochi? Dunque, Minecraft è un videogioco programmato in Flash da un tizio chiamato Notch, in cui impersonerete un omino in un intero mondo composto solamente da cubi. Ognuno di questi cubi può essere distrutto, con le mani o con gli utensili di cui parleremo più avanti, e raccolto nel nostro inventario per poi poterlo ricreare dove vogliamo. Grazie ad uno speciale logaritmo, il mondo su cui giocherete è unico in quanto viene generato al primo avvio del gioco. Di conseguenza non è raro trovare colline, montagne, mari, oceani, fiumi e molte caverne sotterranee nel quale potremo trovare i materiali più preziosi: carbone, ferro, oro, diamanti e redstone.

Con questi materiali potremo costruire, o meglio, "craftare" degli oggetti più complessi che ci faciliteranno molto la vita, come per esempio (con l'utilizzo del legno che può essere estratto dagli alberi) picconi, accette, badili e spade. Questi possono essere forgiati in diversi materiali, partendo dal legno, passando per la roccia e il ferro per arrivare anche ai diamanti. Gli altri materiali che non abbiamo nominato hanno scopi secondari: ad esempio, il carbone serve alla costruzione di torce (molto utili nell'esplorazione sotterranea o durante la notte) e all'alimentazione delle fornaci (indispensabili per raffinare alcuni materiali), la RedStone serve invece a creare dei veri e propri circuiti elettrici in grado di aprire porte o innescare esplosivi da una certa distanza. L'oro infine, serve solo nella costruzione di oggetti specifici, quali l'orologio e certi tipi di binari per il Minecart (una specie di vagone che può essere guidato o trainato da un motore).

Grazie alla vasta quantità di materiali a nostra disposizione, ricavati in parte dalla natura, in parte dai diversi animali che vi terranno compagnia e in parte dalle vostre abilità, sarà possibile, o per meglio dire, indispensabile crearsi un rifugio/casa/tomba dove nascondersi durante la notte. Durante questi 5 minuti infatti sul vostro mondo calerà l'oscurità più totale e inizieranno a generarsi vari tipi di mostri (che variano da Zombie a scheletri, fino a ragni giganti, ecc...). Dunque con un po di tempo, sarete in grado di espandere il vostro impero, ricavare materiali più preziosi fino a raggiungere profondità impensabili e vedere la lava fuoriuscire dal centro del pianeta, per poi costruire un portale con il quale raggiungere l'Inferno.

Il gioco, verrà completato in 170 giorni circa. Tuttavia, è disponibile una versione beta a pagamento (WTF?) e una versione gratuita, di cui metterò un link qui sotto:

...

Read the whole post...



Tags:
crafting,
minecraft,
Mojang,
notch,
recensione,
videogiochi
Comments: 1 | Views: 319Last Post by: soli95 (27/5/2011, 17:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/5/2011, 18:46 by: Arbiter95Reply
Numero 5. Non avere gambe: Insomma, non posso contare su una sola mano tutti i giochi in cui è possibile guardare esattamente sotto di se senza vedere le proprie gambe. Questa la conoscete tutti, immagino. Per fare esempi vedere i primi CoD, BF, e altri sparatutto ma anche giochi di ruolo come Oblivion, ecc... Penso che ci siano più giochi con questo difetto di programmazione che senza.

Numero 4. La traiettoria degli RPG (lanciarazzi): ho capito che si tratta di uno dei missili più imprecisi al mondo, ma non per questo deve sfidare ogni legge fisica riguardante gravità e direzione. Vedi soprattutto CoD.

Numero 3. Prone Spamming: per chi non lo sapesse è quella tecnica usata dai giocatori di videogiochi d'azione che consiste nell'alternare ripetutamente i tasti per sedersi e sdraiarsi, in modo schivare i colpi nemici più facilmente. Spesso associato anche al Bunny Hopping che consiste nel saltare e sparare contemporaneamente. Fate il calcolo che l'attrezzatura media di un soldato può arrivare fino ai 30 Kg, saltare con tutto l'equipaggiamento addosso è già abbastanza difficile, farlo ripetutamente equivarrebbe a dire esaurire tutte le proprie energie. Calcolando poi che sdraiarsi e accovacciarsi equivale in pratica a fare gli addominali...i soldati dei videogiochi fanno largo uso di droghe.

Numero 2. Munizioni: se ci fate caso, nella maggior parte degli FPS non vi accorgerete nemmeno di averle tante ce ne sono. E come se non bastasse spesso le raccoglierete automaticamente, con la sola forza del pensiero. Ed inoltre è possibile teletrasportare automaticamente le munizioni rimaste nel caricatore semivuoto che avete appena gettato in uno nuovo di zecca, in modo tale da non sprecare nemmeno un proiettile.

Numero 1. Silenziare: premetto che è già difficile silenziare un arma come una pistola qualsiasi, perchè lo sparo che ne esce è comunque abbastanza udibile (specie di notte). Esistono invece i soppressori di fiamma che sono un'altra cosa. Ma poi, aggiungere un silenziatore ad un Barrett, una Desert Eagle o una mitragliatrice leggera è da malati di mente
Comments: 3 | Views: 161Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/5/2011, 15:03 by: Arbiter95Reply
Premetto che non sono un grandissimo fun di Call of Duty, poichè preferisco un azione più tattica e pensata piuttosto che gettarmi come carne da macello in mezzo ad una mandria di nemici. Tuttavia la serie dei Modern Warfare mi ha entusiasmato parecchio (Specie il primo, nella missione del cecchino a Chernobyl, la parte più epica che abbia mai visto in un videogioco...o almeno per me che sono un cecchinaro!). Perciò ho deciso di fare una super anteprima, con pochissimi dati e pressochè nessuna informazione del gameplay...in pratica un modo per aumentare l'Hype e far guadagnare ancor di più l'Activision, lol.

Innanzitutto la trama seguirà quella di MW2, che era rimasta abbastanza inconclusa con Soap ferito nel deserto che veniva portato via da Nikolai e Price. La guerra è ancora in corso, e stavolta si combatte in casa. Scordatevi dunque Afganistan, Brasile e altri territori del cazzo perchè stavolta la battaglia sarà in città. Da quanto si evince dal trailer, le ambientazioni saranno: Nord America, Inghilterra, Francia e per l'ennesima volta nella serie Call of Duty, Germania. I produttori hanno inoltre dichiarato che useranno un motore grafico e fisico simile a Frostbyte, quello usato per Battlefield per rendere gli oggetti distruggibili e gli edifici abbattibili. Avremo dunque un notevole aumento nella grafica e finalmente un minimo di fisica (che a mio parere era praticamente assente). Niente di più, anche se dal trailer (che vi propongo qua sotto), i dettagli e le texture degli edifici potevano essere fatti decisamente meglio. Il gioco uscirà l'8 Novembre di quest'anno, salvo complicazioni.

Trailer - www.youtube.com/watch?v=Nqs68i7M7qE
Comments: 3 | Views: 59Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:06)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/5/2011, 17:10 by: soli95Reply
La madonna era vergine =>>> gesù cristo era uno stronzo
gli stronzi sono neri
facendo un sistema tra le due cose si ha:
dio nero, tradotto usualmente in dio negro.

gesu prese il pane, lo spezzo, ne diede ai suoi discepoli e disse "è di ieri!"
successivamente prese il calice, ne versò ai suoi discepoli che dissero "ahhh ma è ronco"
infine disse " questa sera uno di voi mi tradirà, egli è..." pausa di 5 minuti "barbra straisand! uhuhuhuhh!!"

Barzelletta Blasfema

Il prete disse ai fedeli:

“adoriamo nostro Signore..tutti insieme diciamo..viva Gesù”

Fedeli: viva Gesù

Prete: più forte!

Fedeli: viva Gesù

Prete: ancora più forte

Fedeli: viva Ggesùù

Prete: più forteeeeee!

Fedeli: viva Gesùùùùùù!

Prete: più forteeeeeeeee1

fedeli: viva Gesùùùùùùùùùùùùù

Prete: più forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee1

fedeli (si alza una voce dal coro..un vecchietto): viva Gesùùùùùùùùùù..porco Dio!
Comments: 2 | Views: 70Last Post by: soli95 (14/7/2011, 14:06)
 

Search: